Sette Giorni, il nuovo singolo de TERRAMADRE

I TERRAMADRE hanno lanciato il singolo “Sette Giorni” , già disponibile dal 17 Maggio su tutte le piattaforme digitali e digital store e sulle radio e webradio italiane.

Ad un anno dalla pubblicazione del loro primo album lo scorso 3 maggio, che sta riscuotendo tanti consensi e ottime recensioni, i TERRAMADRE pubblicano un singolo che ha la freschezza dei brani estivi ma che racconta il quotidiano, nel classico stile della band.

“I sogni nel cassetto se ne sono andati già/sarà colpa forse dell’età” ci racconta Sette giorni, senza perdere la positività nei confronti della vita. Lo stress fa parte del quotidiano, il lavoro non lascia a volte spazio a ciò che si vorrebbe fare e le responsabilità aumentano e si fanno sentire ogni giorno. Ma “Non vedi, amico, che questa vita è una ruota che gira?”. Una ruota che ci può travolgere, ma può essere anche intesa come una ruota che può, quindi, andare nel verso giusto e che non si ferma mai, com’è giusto che sia, senza che la monotonia prenda il sopravvento. “Cerchiamo sempre di parlare di ciò che ci circonda con la giusta ironia, mai prendersi troppo sul serio”, spiega la band.

Un altro step importante per la band emiliana, che continua a lavorare sempre a nuovo materiale con entusiasmo.