Giochimania 2018

 

 

NEL COMUNE DI RESCALDINA I GIOCATTOLI TORNANO DI MODA:

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Sta per prendere vita a Rescaldina la prima edizione di Giochimania 2018 il primo salone di esposizione, vendita e scambio di giochi per bambini e adulti.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio rispettivamente dalle 10.00 alle 23.00 e dalle 10.00 alle 18.00, a Villa Rusconi a Rescalda, per tutto il giorno grandi e piccoli potranno visitare una mostra davvero fuori dal comune ed esserne protagonisti anche con le proprie creazioni ed i propri giocattoli.

 

Ci spiega l’iniziativa il Sindaco Michele Cattaneo che ci svela di avere, fin da piccolo, una vera  e  propria  passione  per  il  mattoncino  Lego:  “Abbiamo  messo  insieme,  in  un’unica iniziativa,  tanti  significati:  lo  stare  insieme,  la  capacità  e  la  voglia  di  tornare  bambini,  le passioni, la riduzione degli sprechi.

 

Invitiamo tutti i bambini e gli adulti che abbiano voglia di esporre le proprie creazioni ed i propri “modellini” ad esporli insieme alle opere di veri appassionati che hanno creato paesaggi, personaggi e storie con i loro giochi preferiti”.

 

All’iniziativa del Comune di Rescaldina può partecipare chiunque, grandi e piccoli, l’unica caratteristica è  avere  voglia  di  giocare,  avere  qualcosa  da  mostrare, da scambiare  o da vendere.  I  privati  infatti  potranno  vendere  o  scambiare  i  giochi  che  non  servono  più  ma che nelle mani di altri possono riprendere vita.

L’iscrizione  è  gratuita.  Per  iscriversi  o  per  avere  informazioni  è  sufficiente  telefonare  al numero 0331467875 o scrivere all’indirizzo mail cultura@comune.rescaldina.mi.it.

 

È possibile iscriversi fino alla mattina di sabato 20 gennaio.

 

Rescaldina è sempre più “la città dei bambini” dove grandi e piccoli stanno bene insieme!

 

{source}
<!– You can place html anywhere within the source tags –>
<!– Go to www.addthis.com/dashboard to customize your tools –> <div class=”addthis_inline_share_toolbox”></div>

<script language=”javascript” type=”text/javascript”>
// You can place JavaScript like this

</script>
<?php
// You can place PHP like this

?>
{/source}