Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con i grandi Tazenda, Band rock etnica che con sapienza sa fondere gli strumenti musicali della tradizione sarda insieme alle chitarre elettriche!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Dodi Battaglia, primo e storico chitarrista dei mitici Pooh!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantautore e produttore artistico Zibba, già vincitore di premi quali Targa Tenco, Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014 e molti altri, nonché autore di numerosi brani di successo per grandi artisti.
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Paolo Simoni, già concorrente del Festival di Sanremo 2013 nonché autori di brani di grande successo!!!
Ecco i personalissimi auguri di Buon 2021 dal comico e inviato de Le Iene, Andrea Agresti, che è venuto a trovarci per parlarci del suo nuovo singolo “Mi sono rotto“, prodotto insieme al grande cantautore Davide De Marinis e al divertentissimo imitatore e speaker radiofonico Claudio Lauretta!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Intervista ai Tazenda
1970
Intervista a Dodi Battaglia
1970
Intervista a Zibba
1970
Intervista al cantautore Paolo Simoni
1970
Il comico e inviato delle Iene Andrea Agresti, dopo una fantastica ha regalato i suoi personalissimi auguri di Buon Anno agli ascoltatori di Oradio.it
1970
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
“Dall’altra parte del vento” è il titolo dello spettacolo di solidarietà che andrà in scena al Teatro Città di Legnano, Talisio Tirinnanzi giovedì 3 maggio alle ore 21.00.
Dall’altra parte del vento significa che le difficoltà si possono superare, che se ci si tiene per mano al vento si può resistere.
È qui il senso della serata che Banda Larga, il Mago Bombassei, L’Orchestrina del Suonatore Jones di Renato Franchi e il Mago Rufus propongono nella cornice d’eccezione del Teatro Città Di Legnano Talisio Tirinnanzi gentilmente messo a disposizione dal Comune della Città di Legnano – Palazzo Malinverni per una serata, all’insegna della magia e della musica d’autore, che sarà l’occasione per raccogliere fondi per le famiglie del Comune di Rescaldina, coinvolte nel crollo della palazzina di via Brianza del 31 marzo scorso.
“Il Comune di Rescaldina infatti” – dice il Sindaco di Rescaldina, Michele Cattaneo – “è diventato teatro di una gara di solidarietà che ha coinvolto e coinvolge tutti i rescaldinesi cittadini, professionisti, imprese, associazioni di categoria e di volontariato. È bello che anche i comuni vicini come Legnano e gli altri del legnanese, si siano attivati per essere al nostro fianco. Questa è la dimostrazione che la solidarietà non ha confini amministrativi e non ha colore politico”.
Così il Sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus: “Il Teatro viene offerto gratuitamente, così da ottimizzare la raccolta fondi abbinata all’iniziativa. Invito anche i cittadini di Legnano a premiare lo spettacolo con la loro attenzione e il loro contributo perché consente di sostenere una causa meritevole passando una serata piacevole e divertente”.
L’ingresso al Teatro sarà ad offerta libera!
Noi di Oradio.it, vi invitiamo a partecipare numerosi a questa occasione di solidarietà!