Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con i grandi Tazenda, Band rock etnica che con sapienza sa fondere gli strumenti musicali della tradizione sarda insieme alle chitarre elettriche!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Dodi Battaglia, primo e storico chitarrista dei mitici Pooh!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantautore e produttore artistico Zibba, già vincitore di premi quali Targa Tenco, Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014 e molti altri, nonché autore di numerosi brani di successo per grandi artisti.
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Paolo Simoni, già concorrente del Festival di Sanremo 2013 nonché autori di brani di grande successo!!!
Ecco i personalissimi auguri di Buon 2021 dal comico e inviato de Le Iene, Andrea Agresti, che è venuto a trovarci per parlarci del suo nuovo singolo “Mi sono rotto“, prodotto insieme al grande cantautore Davide De Marinis e al divertentissimo imitatore e speaker radiofonico Claudio Lauretta!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Intervista ai Tazenda
1970
Intervista a Dodi Battaglia
1970
Intervista a Zibba
1970
Intervista al cantautore Paolo Simoni
1970
Il comico e inviato delle Iene Andrea Agresti, dopo una fantastica ha regalato i suoi personalissimi auguri di Buon Anno agli ascoltatori di Oradio.it
1970
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
Cortometraggi, lungometraggi e musica: come ogni anno, Cinestesia, giunta alla sua ottava edizione, offre un programma ricco di appuntamenti imperdibili per gli appassionati (e non) di cinema. L’evento si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno presso il Cinema Sala Ratti di Legnano. Ingresso gratuito.
“Cinestesia. Cinema, musica e teatro in bella mostra” nasce nel 2010 dalla volontà del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano di concludere la sua stagione con un evento destinato a un target più giovanile. Con Cinestesia torna anche l’appuntamento con il Festival dei Corti, giunto alla suaquinta edizione, che ha portato alla selezione di 8 opere che si contenderanno i quattro riconoscimenti principali. La giuria, composta da 3 esperti del settore, assegnerà premi in denaro del valore di 600 euro al vincitore, di 400 euro al secondo classificato e di 200 euro al terzo. Il pubblico sarà parte interattiva dell’evento e sarà chiamato a esprimere le sue preferenze, assegnando un riconoscimento del valore di 300 euro.
Organizzato dal Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano, Cinestesia si aprirà sabato 17 giugno alle ore 20 con la presentazione della due giorni. Seguiranno le proiezioni del film Sing Street di John Carney (ore 20.30), commedia musicale giovanilistica che guarda con nostalgia agli anni ’80, e diFreaks di Tod Browning (ore 22.30), versione restaurata di uno dei capolavori maledetti della storia del cinema.
Domenica 18 giugno si riprenderà alle ore 18 con la proiezione degli 8 cortometraggi selezionati per il Festival. Dopo l’aperitivo musicale con accompagnamento dei Two Strings (ore 20), ci sarà la Premiazione del 5° Festival dei Corti (ore 21). Chiude l’evento Nessuno ci può giudicare (ore 22), documentario che racconta l’Italia al tempo dei musicarelli. Sarà presente in sala il regista Steve Della Casa.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso il Cinema Sala Ratti di Legnano. Ingresso gratuito.
Fonte: www.legnanonews.com
{source}
<!– You can place html anywhere within the source tags –>
<!– Go to www.addthis.com/dashboard to customize your tools –> <div class=”addthis_inline_share_toolbox”></div>
<script language=”javascript” type=”text/javascript”>
// You can place JavaScript like this
</script>
<?php
// You can place PHP like this
?>
{/source}