Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con i grandi Tazenda, Band rock etnica che con sapienza sa fondere gli strumenti musicali della tradizione sarda insieme alle chitarre elettriche!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Dodi Battaglia, primo e storico chitarrista dei mitici Pooh!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantautore e produttore artistico Zibba, già vincitore di premi quali Targa Tenco, Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014 e molti altri, nonché autore di numerosi brani di successo per grandi artisti.
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Paolo Simoni, già concorrente del Festival di Sanremo 2013 nonché autori di brani di grande successo!!!
Ecco i personalissimi auguri di Buon 2021 dal comico e inviato de Le Iene, Andrea Agresti, che è venuto a trovarci per parlarci del suo nuovo singolo “Mi sono rotto“, prodotto insieme al grande cantautore Davide De Marinis e al divertentissimo imitatore e speaker radiofonico Claudio Lauretta!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Intervista ai Tazenda
1970
Intervista a Dodi Battaglia
1970
Intervista a Zibba
1970
Intervista al cantautore Paolo Simoni
1970
Il comico e inviato delle Iene Andrea Agresti, dopo una fantastica ha regalato i suoi personalissimi auguri di Buon Anno agli ascoltatori di Oradio.it
1970
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
IL PROGETTO DI MAYUNGU:
In Africa l’incremento demografico rappresenta sempre più un problema che si ripercuote sui bambini. L’aumento costante delle nascite e la triste conseguenza dell’abbandono per le più svariate cause e situazioni (HIV, tubercolosi, malaria, malnutrizione, denutrizione, epatite, mancanza di lavoro per i genitori, decesso dei genitori) ha indotto l’associazione O.N.L.U.S. Children Center Mayungu ad aiutare questi bambini.
Nutrirli, curarli e istruirli affinché un domani possano essere indipendenti.
CHI SONO:
L’associazione O.N.L.U.S. Children Center Mayungu è nata per volontà di diverse persone tra cui:
– Maria Grazia Buonamici, presidente: è residente a Grosseto
– Marianna Erika Scatigna, vice presidente: è residente a Viadana (MN)
– Olivia Casali, responsabile pubbliche relazioni: è residente a Viadana (MN)
– Maria Luisa Travaglia, responsabile locale, è un ex caposala dell’ospedale S. Raffaele di Milano; è residente a Mayungu
Ad oggi l’associazione O.N.L.U.S. Children Center Mayungu continua la sua attività grazie all’impegno di queste quattro donne e di tutti i volontari che le stanno aiutando.
HANNO CONCRETIZZATO IL LORO SOGNO E VOGLIONO CONTINUARE A SOSTENERLO VERSO IL FUTURO:
L’associazione O.N.L.U.S. Children Center Mayungu sta provvedendo a vitto, alloggio, spese mediche e istruzione dei bambini che hanno accolto e che continueranno ad accogliere, affinché si possano inserire nel tessuto sociale per migliorare la qualità della loro vita e garantire loro un futuro sereno. Non vogliono mutare il volto dell’Africa, ma donare una prospettiva positiva.
COSA HANNO REALIZZATO SINO AD OGGI:
L’associazione O.N.L.U.S Children Center Mayungu ha a disposizione a Mayungu (Kenya) un terreno di 12 mila metri quadrati, donato dal dott. Tirinnanzi, dove nel 2005 è iniziata la costruzione dell’orfanotrofio il cui progetto è stato approvato dal comune di Malindi. Sino ad oggi l’associazione ha raccolto fondi necessari per realizzare l’intero complesso costituito oltre che da cucina/refettorio, lavanderia, dormitori, infermeria/ufficio, playroom, pozzo per l’acqua e generatore, anche da un piccolo vivaio e da uno spazio riservato all’allevamento di animali da cortile (capre, galline, anatre, oche, fagiani, etc.) destinato ad uso interno. Tutto ciò è funzionante e ospita i bambini da gennaio 2008.
COME AIUTARE L’ASSOCIAZIONE:
Il sostegno economico è importante per l’associazione O.N.L.U.S Children Center Mayungu, affinché possa proseguire il suo progetto mantenendo la struttura e i bambini ospitati, queste le modalità per aiutarli: