Lisa Fabris dal 1° Agosto in tutte le radio nazionali con Mambo italiano

Lisa Fabris – giovane interprete veneta – già conosciuta nel panorama musicale per i suoi due singoli pubblicati nel 2017 “Tu” e “Senza traccia”, è ritornata dopo quasi due anni interpretando questo “Mambo Italiano”, brano musicale tratto dal film “Pane amore e fantasia” con Marcello Mastroianni e Sophia Loren.

In questo brano esprime tutta la sua solarità e voglia di libertà.

Il brano è corredato da un videoclip musicale dove l’artista si è cimentata come attrice e ballerina ricalcando alcune scene del film.

Lisa Fabris, terminati gli studi che l’hanno tenuta in stand bye dalla carriera artistica, ha in cantiere un album intero dove saranno raccolti i suoi inediti e qualche cover rivisitata da lei.

Nonostante gli impegni lavorativi e di studio, ha dimostrato di crederci fino in fondo per continuare l’opera assieme al suo storico produttore.

Il brano è stato rivisitato in chiave più moderna e ballabile con contaminazioni elettroniche per renderlo attuale e radiofonico, senza comunque togliere nulla alla bellezza della versione originale.

Lisa Fabris continua ad esibirsi ovunque viene richiesta, lei afferma che il mondo è il suo palco e che dovunque c’è musica si sta bene.