Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con i grandi Tazenda, Band rock etnica che con sapienza sa fondere gli strumenti musicali della tradizione sarda insieme alle chitarre elettriche!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Dodi Battaglia, primo e storico chitarrista dei mitici Pooh!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il cantautore e produttore artistico Zibba, già vincitore di premi quali Targa Tenco, Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014 e molti altri, nonché autore di numerosi brani di successo per grandi artisti.
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande cantautore Paolo Simoni, già concorrente del Festival di Sanremo 2013 nonché autori di brani di grande successo!!!
Ecco i personalissimi auguri di Buon 2021 dal comico e inviato de Le Iene, Andrea Agresti, che è venuto a trovarci per parlarci del suo nuovo singolo “Mi sono rotto“, prodotto insieme al grande cantautore Davide De Marinis e al divertentissimo imitatore e speaker radiofonico Claudio Lauretta!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Gabriele Cirilli, comico televisivo e teatrale molto amato in tutta Italia!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Luca Dirisio, che ci ha parlato della sua brillante carriera e ha presentato ai nostri microfoni “Bouganville” il suo nuovo fantastico album, pubblicato a distanza di 8 anni dall’ultimo disco di inediti!!!
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con una delle voci italiane più apprezzate e conosciute nel mondo: Ivana Spagna!!!
(Credits photo: facebook.com/IvanaSpagna/)
Ecco un estratto dell’intervista da noi realizzata con il grande Alessandro Canino, noto cantautore italiano, che ci ha regalato successi indimenticabili, quali ad esempio la famosa “Brutta“, interpretata al Festival di Sanremo 1992!!!
Ecco un estratto della nuova intervista da noi realizzata con il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato ai nostri microfoni il suo nuovo album “Dal profondo“!!!
Intervista ai Tazenda
1970
Intervista a Dodi Battaglia
1970
Intervista a Zibba
1970
Intervista al cantautore Paolo Simoni
1970
Il comico e inviato delle Iene Andrea Agresti, dopo una fantastica ha regalato i suoi personalissimi auguri di Buon Anno agli ascoltatori di Oradio.it
1970
Intervista a Gabriele Cirilli
1970
Intervista a Luca Dirisio
1970
Intervista ad Ivana Spagna
1970
Intervista ad Alessandro Canino
1970
Il cantautore Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Oradio.it il suo nuovo album “Dal profondo”
1970
USB Records, etichetta discografica statunitense fondata nel 2007 da due leggende della musica house, CeCe Rogers e Marshall Jefferson, scommette ancora una volta sul talento italiano.
Esce oggi “Seeing Red“, il lavoro che segna un nuovo passo nel percorso musicale iniziato all’inizio degli anni 2000 e proseguito fino ad oggi del deejay e produttore Andrea Ferrini.
Dopo le sonorità calde e avvolgenti dal cuore deep house del brano “Can’t Let Go” realizzato insieme a Cece Rogers e remixato ufficialmente da Mario Fargetta, arriva una melodia pop/rock di un’intensità che smaschera un programma sperimentale. D’altronde, Ferrini assorbe dal mondo della moda (di giorno designer di calzature e di notte produttore) la cultura e il colore che da sempre lo contraddistinguono.
A curare testo e voce è il talentuoso Jonny Rose , singer / songwriter di Los Angeles (USA) che nel corso degli anni ha collaborato con artisti del calibro di Hardwell, Dyro, Laidback Luke e Sick Individuals.
Non finisce qui: i brani di Jonny Rose sono supportati da sempre dall’elite del globo (Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Above & Beyond, Gareth Enemy, W&W, Chuckie, Wolfgang Gartner).
Un testo che presenta un personaggio apparentemente mostruoso, ma in realtà debole e sensibile, pieno di paure e di ossessioni, caratterizzato dall’incapacità di adattarsi alla vita attuale.
“Ogni volta che collaboro con un cantante da oltreoceano è per me un grande onore – racconta Andrea Ferrini – e un modo per aprire anche la mia mente al nuovo. Nuove voci, nuove sonorità, ma soprattutto nuovi modi di approcciare un mondo complesso come quello attuale. Cece Rogers, mio mentore e maestro, ha creduto ancora una volta in me e questo non può che essere allo stesso tempo onore e motivo per migliorare sempre di più.”
Con questo progetto USB Records conferma Andrea Ferrini tra gli artisti di punta nel suo palcoscenico e si attesta ancora una volta protagonista della scena internazionale, allargando ulteriormente i suoi orizzonti.